>External linkFacebookFacebook MessengerFull ScreenGoogle+InstagramLinkedInNewsmostra di piùTwitterWhatsAppClose
News |

Addio Raffaella Carrà

È morta la più grande delle showgirl tv italiane e icona globale. Era malata da qualche tempo . “È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”, ha detto l’ex compagno Sergio Japino, dando a tutti la tristissima notizia. La ricordiamo con il suo sorriso anche davanti a una carrambata del Trio Medusa nel 2002

Se n’è andata Raffaella Carrà, la più grande delle showgirl tv italiane e icona globale. “È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”, ha detto l’ex compagno Sergio Japino, dando a tutti la tristissima notizia.

Raffaella Carrà era nata a Bologna il 18 giugno 1943. Si è spenta alle ore 16.20 di oggi: era da qualche tempo malata. “Una forza inarrestabile la sua, che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale, una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo sì che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza”, ha detto ancora Japino. “L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei”.

Sergio Japino ha anche fatto sapere che “nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. Nell’ora più triste, sempre unica e inimitabile, come la sua travolgente risata. Ed è così che noi tutti vogliamo ricordarla”. 

La ricordiamo nel video qui sopra con il suo sorriso anche davanti a una carrambata del Trio Medusa nel 2002.

Ultime News

Vedi tutte
Loading