>External linkFacebookFacebook MessengerFull ScreenGoogle+InstagramLinkedInNewsmostra di piùTwitterWhatsAppClose
News |

#leienevaccinanobene: la solidarietà degli infermieri d'Italia agli anziani di Palermo

Ismaele La Vardera ci racconta una bellissima storia di solidarietà avvenuta in questi giorni a Palermo. Partendo da Roma, Milano, Torino e persino dalla Germania, tantissimi infermieri, dedicando a questa buona casa il loro tempo libero, hanno risposto all’appello #leienevaccinanobene lanciato su Iene.it e sui canali sociali del nostro programma

Ismaele La Vardera ci racconta una bellissima storia di solidarietà avvenuta in questi giorni a PalermoPartendo da Roma, Milano, Torino e persino dalla Germania, dedicando a questa buona causa il loro tempo libero, tantissimi infermieri hanno risposto all’appello #leienevaccinanobene.

L’iniziativa è stata lanciata da Iene.it e dai canali social del programma nei giorni scorsi per aiutare a vaccinare gli anziani ospiti delle rsa della città. Qualche settimane fa L’Azienda sanitaria provinciale siciliana aveva lanciato un bando per reclutare operatori sanitari che offrissero il servizio di vaccinazione agli ospiti delle residenze ma erano arrivate solo quattro risposte. Tutti gli altri infermieri della zona erano già impegnati costantemente nella lotta alla pandemia.

 

Ultime News

Vedi tutte
Loading