> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Tommaso Zorzi, lo scherzo de Le Iene: una richiesta di risarcimento milionaria | VIDEO

Attenzione!
La visione di questo video è vietata ai minori. Accedi per verificare i tuoi dati.Ci dispiace, la tua età non ti permette di accedere alla visione di questo contenuto.

Il vincitore del Grande Fratello Vip nonché opinionista de L’Isola dei famosi si è ritrovato a fare i conti con una richiesta di risarcimento milionaria da parte di Sonia Lorenzini (nostra complice insieme a Gabriele Parpiglia)

L’abbiamo aspettato per 169 giorni e poche ore dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è caduto nella trappola di Sebastian Gazzarrini e Giorgio Squarcia. Finalmente martedì 16 marzo potrete vedere l’attesissimo scherzo de Le Iene a Tommaso Zorzi da poche ore opinionista de L'Isola dei famosi.

Non tutti sanno che Zorzi prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha ideato una linea di sex toy. Poche ore dopo il lancio in commercio appena finito il reality viene a sapere di un (improbabile) incidente a Sonia Lorenzini, nostra complice assieme a Gabriele Parpiglia. Gli facciamo credere che la ex gieffina è finita in ospedale dopo aver usato uno dei suoi sex toy. Tommaso si ritrova improvvisamente a dover fare i conti con una finta denuncia e un risarcimento da 1 milione di euro con il rischio di poter finire in carcere per due anni. 

“Ho perso 20 anni di vita. Non vi dico niente ma mi sento male”, ha detto Tommaso su Instagram dopo aver scoperto di essere stato vittima di uno scherzo de Le Iene.

Ultime News

Vedi tutte