> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Stasera tornano Le Iene!

Nuova puntata de Le Iene, in prima serata su Italia1, condotta da Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Tra i tantissimi servizi di stasera: il messaggio di Giulia Salemi per le donne iraniane, la risposta di Saverio Raimondo alle polemiche web, l'inchiesta di Antonino Monteleone sul caso Bossetti e il nuovo servizio di Luigi Pelazza sulla storia di Luca e Arelis

Torna in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene condotta da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche i due talenti comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Tra i tantissimi servizi di stasera, Giulia Salemi, figlia di una donna di Teheran che nel 1978 è scappata dal suo paese nel corso della Rivoluzione Islamica, manda un messaggio alle donne iraniane nella loro lingua per raccontare la grande mobilitazione e il sostegno dell’Italia alla loro causa. Sono state tantissime, infatti, le donne che hanno risposto all’appello lanciato da Nina Palmieri mentre si tagliava una ciocca di capelli in segno di solidarietà con le proteste esplose per la morte di Mahsa Amini, dopo essere stata arrestata perché le usciva una ciocca di capelli dal velo. “Se ve la sentite, fatelo anche voi, tagliatevi una ciocca di capelli, speditela all'ambasciata dell'Iran a Roma, e pubblicate il video sui social con l'hashtag #IeneDonnaVitaLibertà", aveva detto Nina la settimana scorsa nel suo servizio. Il suo appello è stato accolto da molte donne di spettacolo: Belén Rodriguez, Claudia Gerini, Ambra Angiolini, Laura Torrisi, Nina Zilli, Rocio Munoz Morales, Chiara Scelsi, Bianca Atzei, Sofia Goggia, Costanza Caracciolo.

Saverio Raimondo risponde alla polemica che si è scatenata sul web e sui social dopo il suo monologo della settimana scorsa. Il comico e cabarettista, infatti, è finito nel mirino delle critiche dopo un suo intervento in cui faceva satira sul body shaming.

Il servizio di Antonino Monteleone è sulla colpevolezza di Massimo Giuseppe Bossetti, condannato definitivamente all’ergastolo per aver commesso l’omicidio della giovanissima Yara Gambirasio. Oggi, al centro di un’inchiesta della Procura di Venezia aperta per l’ipotesi di frode e depistaggio, è il modo in cui sarebbero state gestite le provette che contenevano il dna dell’imputato. Secondo la difesa, il modus operandi non sarebbe chiaro. La Iena ne parla con l’avvocato di Bossetti, Claudio Salvagni, che continua a chiedere perché non sia stato possibile esaminarle.

Infine, Luigi Pelazza torna a parlare di Luca, l’uomo che aveva accompagnato a Belgrado per coronare l’amore con la fidanzata cubana conosciuta su Internet. Nel servizio andato in onda la settimana scorsa Arelis era riuscita a entrare in Italia attraverso un lungo viaggio in bicicletta, superando le frontiere. Ma poi, tra lei e Luca, qualcosa sembra essere andato storto.

Ultime News

Vedi tutte