> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Stasera tornano Le Iene!

Prima puntata della nuova stagione de Le Iene martedì 4 ottobre in prima serata su Italia1. Alla conduzione: Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Sul palco anche i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi, tra gli ospiti in studio: Pio e Amedeo e Saverio Raimondo

Non prendete appuntamenti: da martedì 4 ottobre tornano Le Iene, in prima serata su Italia1. Alla conduzione: Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Sul palco saranno accompagnati anche quest’anno dai due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti in studio: Pio e Amedeo e Saverio Raimondo.

Tra i tanti servizi della puntata, per la prima volta Belén vestirà anche i panni da Iena. Lo farà in un servizio sulla dismorfofobia, il disturbo psicologico che nasce dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari, che porta chi ne soffre a vivere uno stato di inadeguatezza e disagio profondo. Belén incontra persone affette dalla patologia, psicologi e specialisti.

Stefano Corti prova a far cantare “Bella Ciao” ai vari leader, da Giorgia Meloni a Pierferdinando Casini, da Giuseppe Conte a Matteo Salvini, dopo la polemica sulla scelta di Laura Pausini di non cantarla per non schierarsi politicamente.

Ultime News

Vedi tutte