> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Stasera ci sono Le Iene!

Ultimo appuntamento stagionale con Le Iene, in prima serata su Italia1, sempre con la conduzione di Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Tra i tanti servizi, Filippo Roma parla con Matteo Salvini e Giorgia Meloni del tema concessioni balneari e Matteo Viviani torna a incontrare Alice, che avevamo aiutato nel 2019 con un esoscheletro. L'ex portiere del Milan Christian Abbiati è la vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti: Stefano De Martino e Marracash

Oggi, in prima serata su Italia1, ultimo appuntamento stagionale con Le Iene, sempre con la conduzione di Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro sul palco anche Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti: Stefano De Martino e Marracash.

Tra i tanti servizi di stasera, sul nodo delle concessioni balneari e più in generale delle aree sul demanio marittimo, Filippo Roma incontra il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Il centrodestra, infatti, vorrebbe un rinvio dello stop alle proroghe.

A distanza di un anno dall’ultima volta, Matteo Viviani incontra Alice, la ragazza affetta da una diparesi spastica che non le permette di muovere le gambe in maniera autonoma e che, dalla nascita, l'ha tenuta su una carrozzina. Conosciuta per la prima volta nel 2019, l’avevamo aiutata a realizzare il suo più grande sogno, provare la sensazione di stare in piedi anche solo per una volta. Grazie a un esoscheletro che Alice ha soprannominato “Felicità”, la ragazza aveva mosso i suoi primi passi. Oggi la diciannovenne, diplomata e ora iscritta all’università, racconta tutto quello che è riuscita a fare. Dagli sci a un lancio con il paracadute da oltre quattro mila metri di altezza. 

Vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis, realizzato con la complicità di sua figlia Giulia, l’ex portiere del Milan Christian Abbiati.

Ultime News

Vedi tutte