> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Stasera lo Speciale Le Iene: "L'omicidio di Serena Mollicone: un mistero lungo vent'anni"

“Serena Mollicone è stata uccisa da Marco Mottola nella caserma dei carabinieri” ha detto il pm nella requisitoria del processo per l’omicidio della ragazza di 18 anni nel 2001 ad Arce (Frosinone). Stasera con Veronica Ruggeri, nello Speciale Le Iene in onda in prima serata su Italia1, vi raccontiamo tutto sui vent’anni di questo mistero d’Italia

Stasera va in onda in prima serata su Italia1 lo Speciale Le Iene “L’omicidio di Serena Mollicone: un mistero lungo 20 anni”, interamente dedicato alla morte nel 2001 della ragazza di 18 anni di Arce, un paese di cinquemila abitanti in provincia di Frosinone.

“Serena Mollicone è stata uccisa da Marco Mottola nella caserma dei carabinieri” ha detto il pm, il primo luglio 2022, nella requisitoria del processo per l’omicidio della giovane.

Nello Speciale Le Iene condotto da Veronica Ruggeri: contenuti inediti, versioni di tutti i principali protagonisti, indagini e ricostruzioni su un mistero d’Italia durato vent’anni.

Ultime News

Vedi tutte