> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Stasera tornano Le Iene!

In prima serata su Italia1 con la conduzione di Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Tra i tantissimi servizi: Giulio Golia parla con Don Patriciello e il comandante Chiariello, sotto scorta dopo le minacce, Alice Martinelli ripercorre con Domenico Riella i luoghi della fuga del figlio Massimo, appena evaso. Lo scherzo di Nicolò De Devitiis è invece a Soleil Sorge

In prima serata su Italia 1, stasera nuova puntata de Le Iene condotta da Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro sul palco anche i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Ospiti della puntata saranno Ilary Blasi, il rapper Fabri Fibra con Colapesce e Dimartino e la cantante Annalisa.

Moltissimi come sempre i servizi. Giulio Golia parla con Don Patriciello, impegnato da sempre contro la camorra, e con il Comandante della polizia municipale di Arzano, Biagio Chiariello, appena finiti entrambi sotto scorta dopo le minacce subite. Il prete si è visto recapitare una bomba carta al cancello d’ingresso della parrocchia San Paolo Apostolo a Caivano, mentre il comandante Chiariello è apparso su un finto manifesto funebre, chiaro segno d’intimidazione.

Alice Martinelli è con Domenico Riella, padre di Massimo, evaso a Brenzio (Como) nei giorni scorsi. Il 12 marzo l’uomo era sul furgone della polizia penitenziaria che lo stava portando verso il cimitero dove, grazie a un permesso premio della struttura carceraria, avrebbe fatto visita alla tomba di sua madre. Sceso dal camioncino Massimo ha però improvvisamente fatto perdere le sue tracce addentrandosi nei boschi. Con il signor Domenico la Iena prova a ricostruire la vicenda, percorrendo i sentieri dove il figlio si sarebbe potuto inoltrare.

Matteo Viviani intervista due ragazzi protagonisti di alcuni filmini amatoriali insieme a Carol Maltesi, la ragazza brutalmente assassinata dal vicino di casa, reo confesso.

Gaston Zama è sulle tracce di chi in questi mesi sta promuovendo l’hyperverse, una sorta di portafoglio digitale su cui è possibile depositare della moneta virtuale. Volato a Miami per approfondire l’argomento, scopre come tra i promotori ci sia una “vecchia conoscenza”: Jimmy the Watch. L’italiano, all’anagrafe Massimiliano, era stato al centro di un servizio de Le Iene per un video diventato virale in cui avrebbe provato a vendere orologi falsi a un americano.

Andrà in onda poi  con Roberta Rei la terza parte del racconto di Giulia Schiff, ex pilota della nostra Aeronautica militare, arruolata come volontaria nelle Forze speciali della Legione Internazionale in Ucraina.  

Vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis è Soleil Sorge: l’influencer italo-americana ha creduto di essere stata coinvolta in una truffa in cui veniva promosso l’acquisto di criptovalute false per un totale di 5 milioni di euro.

Ultime News

Vedi tutte