Vi mostriamo il video, girato da alcuni abitanti di piazza di Palazzo di Città a Torino, dove una cinquantina di senzatetto si ritroverebbero accampati, assistiti da volontari, e starebbero creando disagi di ordine pubblico tra risse e bottigliate. "Vivono tutti insieme senza mascherine e guanti", denuncia una cittadina