Pubblichiamo il video appello di Mirko, un 38enne bergamasco chiuso in casa con la compagna, con sospetto Covid, da 56 giorni: "Nessuno ci fa il tampone, perché se ne fanno pochi e dicono che non siamo la priorità. Ma così non ci accettano neanche a lavoro"