Uno scherzo cattivissimo al Ken umano Rodrigo Alves. Le Iene lo hanno messo di fronte a un dilemma: entrare nella storia del cinema hollywoodiano e di incassare 4 milioni di euro a patto di evirarsi.
Rodrigo Alves si è sottoposto a oltre 60 interventi chirurgici per assomigliare a Ken, il bambolotto fidanzato di Barbie, per una spesa totale che supera i 450.000 euro. Si è persino tolto 4 costole. In Italia è conosciuto soprattutto per le sue ospitate televisive.
Con la complicità di Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, Alessandro Di Sarno si finge un regista di una mega produzione hollywoodiana e chiama Alves per partecipare al casting. Il film avrà come protagonista Ken la bambola, che nella sceneggiatura diventerà reale. Così la produzione punta tutto sul Ken umano e gli propone 4 milioni di euro per la sua partecipazione. Ma quando il regista scopre che Rodrigo Alves ha pene e testicoli molto grossi salta tutto e la produzione propone al Ken umano la rimozione dei genitali per partecipare al film.
Alves è davanti al dilemma: accetterà la rimozione del pene per entrare nella storia di Hollywood?