> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
Play
"Non ti dimenticherò mai", dice nonno Mariano, sotto sfratto per una quarantennale lite familiare, alla nostra Nina Palmieri. Ecco il servizio sullo sfratto dell'uomo, gravemente malato, appena avvenuto

Faccia a faccia davanti al letto in cui Mariano giace in gravissime condizioni. “Non ti dimenticherò mai”, dice nonno Mariano l’uomo di 90 anni sotto sfratto a Palermo.
 
Nemmeno noi ti dimenticheremo mai, anzi, non ti dimentichiamo. Qui sotto potete vedere il servizio in onda su Le Iene. Continuiamo infatti a seguire la drammatica vicenda di quest’uomo come facciamo, in onda e sul nostro sito dal primo servizio di Nina Palmieri del 4 marzo 2018.
 
Tutto è dovuto a una lite familiare quarantennale per l’eredità di una palazzina. A volere lo sfratto è stata la nipote di Mariano, Isabella, che con il marito Pino ha comprato all’asta la parte della casa che apparteneva a Mariano, pignorata per debiti dopo le cause perse ogni volta per l’immobile. 
 
Ecco gli ultimi drammatici sviluppi della storia

i nostri servizi

Ultime puntate