> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
Play
Un anziano viene maltrattato da due dottoresse della guardia medica a Villalongo a Matera, a cui si è rivolto per avere medicine. Il video è diventato virale sui social, e anche l'assessore regionale alla Salute è intervenuto sul caso: "Mi impegnerò affinché questi soggetti abbiano la punizione più severa possibile"

Nel video pubblicato su Facebook e diventato virale in queste ore, si vede un anziano rivolgersi alla guardia medica per chiedere delle medicine. L’uomo sembra disperato, e si mette anche a piangere: “Il mio medico non c’è, sono solo, ho novant’anni”. Le dottoresse gli rispondono in modo sgarbato, e l’uomo che filma la scena interviene in aiuto dell’anziano. Sembra, dalle immagini, che comunque il nonnino sia stato assistito e abbia ricevuto le medicine di cui aveva bisogno. 

Poche ore fa, l’assessore regionale alla Salute della Basilicata Luigi Rocco Leone è intervenuto sui social: “In merito allo spiacevole episodio successo alla guardia medica di Villalongo a Matera dove un nonnino viene maltrattato da due medici che hanno probabilmente dimenticato la mission di tale professione, mi impegnerò affinché questi soggetti abbiano la punizione più severa possibile”.

Ultime puntate