
Che cosa vorrebbero trovare sotto l’albero i nostri politici? Per scoprirlo la nostra Mary Sarnataro è andata vestita da Babba Natale a chiederlo direttamente a loro.
Giorgia Meloni vorrebbe un altro figlio ed essere alta, ma Babbo Natale non fa i miracoli. Renata Polverini appena ci vede in veste natalizia tenta la fuga incappucciata come la befana. Invece Andrea Romano auspica che Babbo Natale si porti via questo governo. E Rosy Bindi? Non ci sta, per lei sono passati millenni da quando scriveva la letterina.
Ma Mary ha raccolto le letterine coi desideri di tutti. Proprio tutti. Da Ignazio La Russa a Francesco Boccia passando per Rocco Casalino, Mariastella Gelmini, Laura Ravetto e Mario Monti.
E anche Matteo Salvini ha il suo desiderio, ma non è né una ruspa né un porto nuovo.