
Foto della vagina e consigli sulle posizioni sessuali in cambio della fertilità. Elia, una specie di santone di Peschici, in Puglia, dice, si è votato alla fertilità delle donne e la sa donare, sostiene, in cambio di foto della vagina. A fargli da scudo, c’è Ester che riceve le chiamate delle malcapitate.
Per loro ha anche consigli sulle posizioni per meglio fare sesso. “Quando lui se ne sta per venire tiralo fuori e poi deve rimettere dentro solo la cappella. Se ne viene tutto in quel modo, poi la deve tirare fuori”, dice Elia alle donne. E c’è chi ha accettato pure una seduta da lui.
“Una visita ginecologica a tutti gli effetti. Si faceva aprire le gambe e metteva dentro le dita per toccare”, raccontano le testimoni. “In quella visita lui poi diceva di aver sistemato l’utero”.
Veronica Ruggeri è andata allora a trovare il santone Elia.