
La figlia è diventata veggente e parla con la Madonna prevedendo il futuro. Peccato in modo sbagliato. E ora tutti chiedono i danni a Giuseppe Bergomi. In che guaio è finito lo Zio, la leggenda dell’Inter e campione del mondo con gli azzurri di Bearzot del 1982? Per fortuna è tutto uno scherzo de Le Iene!
C’è chi al bivio tra due posti di lavoro seguendo il consiglio di Sara ha scelto quello che poi è fallito. Chi invece ha curato la cagnetta malata con un Ave Maria e la bestiola è morta. E chi addirittura è arrivato a scommettere 5mila euro sul triplete della Juventus perché Sara parlando con la Madonna gli ha garantito la vittoria che poi non si è avverata. Ora, il malcapitato chiede indietro i soldi persi al campione nero-azzurro.
Ma anche una suora ha seguito il consiglio di Sara: abbandonarsi ai piaceri della carne con il cuoco del convento. E ora non fa altro che cercare quei piaceri.
Alla fine è proprio la Madonna a indirizzare Bergomi sulla retta via. “Non ripiegare in difesa, un buon difensore affronta sempre l’avversario. Da oggi giocherai nella mia squadra che è una squadra della Madonna!”. E così capisce che è tutto uno scherzo de Le Iene!