> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Belen vs Nina Moric in Tribunale. Ve le ricordate vittime de Le Iene?

La showgirl argentina denuncia la modella croata per diffamazione per le accuse addirittura di molestie al figlio. Oltre all'ex Fabrizio Corona, c’è un’altra cosa che le accomuna: due nostri scherzi-trappola

Nuovo scontro tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Roba seria finita in Tribunale stamane con la denuncia della showgirl argentina contro la modella croata per diffamazione. Niente a che vedere con i nostri scherzi-trappola, insomma, in cui sono cadute entrambe regalando sorrisi e risate.

Le due soubrette sono accomunate anche da un ex, Fabrizio Corona, anche lui tra l’altro alle prese con i suoi processi al Palazzo di Giustizia milanese. Tutto ha avuto inizio proprio a casa dell’ex re dei paparazzi, quando Belen frequentava la casa incontrando anche il figlio avuto da Corona con Nina Moric.

La scintilla che ha fatto scoppiare il caso è stata una dichiarazione rilasciata a La Zanzara (Radio24), in cui Nina Moric ha sollevato pesanti accuse nei confronti di Belen, tanto da far sospettare addirittura violenze sessuali sul suo bambino. “Sono accuse gravissime”: ha detto oggi la showgirl argentina in Tribunale ascoltata nel processo avviato con la sua denuncia per diffamazione aggravata nei confronti della Moric. “Io ho detto solo quello che mi raccontava mio figlio, ovvero che Belen girava nuda per casa”, ha corretto il tiro l’accusata. 

Gli scambi al vetriolo hanno scandito l’udienza odierna. La stessa Moric aveva apostrofato la Rodriguez come “strega cattiva” e “viado”, spiegando che voleva riferirsi “solo al suo aspetto fisico, e del suo abuso di chirurgia estetica”. La lunga mattinata di oggi si è chiusa dando appuntamento alla prossima udienza-puntata fissata per l’11 settembre. Le due si sono scambiate comunque un bacio di saluto molto formale.

Se a qualcuno i botta e risposta di questa mattina hanno strappato qualche sorriso, allora vi consigliamo di rivedere i due scherzi che abbiamo fatto a suo tempo a entrambe.

Inconsapevole della trappola tesa da Le Iene a un appuntamento galante, in uno scherzo epico, Nina Moric era arrivata a mostrare le sue bellezze confidando di avere quattro capezzoli.

Invece i nostri Corti e Onnis per Belen avevano organizzato il limonabus, un autobus carico di arzilli pensionati armati di colla per la dentiera e mentine per l’alito pronti a baciarla al grido di “Quando ci ricapita?!nel servizio del 15 ottobre del 2017.

Ultime News

Vedi tutte