> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Corona rischia di nuovo il carcere. E insiste su Mughini: “È in giardino?”

Chiesto il ritorno in cella per Fabrizio Corona per gli insulti alla pubblica accusa del suo processo. Intanto, dopo lo scontro tv, provoca ancora lo scrittore e giornalista

“Fabrizio Corona deve tornare in carcere”. L’ha chiesto il sostituto pg Antonio Lamanna davanti al Tribunale di Sorveglianza dopo aver seguito le ultime uscite dell’ex re dei paparazzi (nella foto con la fidanzata Silvia Provvedi mentre arriva all'udienza), in particolare per l’attacco alla pm del nuovo processo a sua carico. 

L’ex re dei paparazzi del resto non si sta risparmiando nelle uscite a effetto. Durante il programma tv “Non è l’arena” è stato protagonista di uno scontro domenica scorsa con il giornalista e scrittore Giampiero Mughini: "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno”. Non contento è tornato sulla polemica arrivando al Tribunale di Sorveglianza: “Mughini non c’è? E’ in giardino?”.  

Il carcere però lo rischia per un’altra frase. Al termine dell’udienza per il processo d’appello sui contanti ritrovati nel controsoffitto, Corona ha detto che il pg Maria Pia Gualteiri “non ha capito un c…”. E’ per questo che è stata chiesta per lui la revoca dell’affidamento terapeutico e il ritorno in carcere per scontare le condanne a suo carico, che al momento sono di 3 anni e 3 mesi. La decisione verrà presa da parte dei giudici a breve.

In passato Le Iene si erano interessate a Corona, Dino Giarrusso in particolare era riuscito a intervistare una sua collaboratrice che si trovava nella casa del fotografo al momento della perquisizione in cui vennero trovati milioni di euro in contanti nel controsoffitto.

Sfoglia le foto del servizio nella gallery del servizio qui sotto.

Il caso di Fabrizio Corona: le foto

 
1 di 13


Guarda il servizio completo di Dino Giarrusso.

 

Ultime News

Vedi tutte