> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Chiara Ferragni e Fedez sposi social a Noto: Le Iene e i Ferragnez

Le foto e il racconto del matrimonio tra la fashion blogger e il cantante. E quando li abbiamo incrociati in trasmissione

Spettacolo e social hanno dettato il ritmo, ieri pomeriggio fino a tarda notte, del matrimonio a Noto, in Sicilia, della fashion blogger Chiara Ferragni e del cantante Fedez. Sotto gli occhi incuriositi del loro figlio, il piccolissimo Leone, di 5 mesi.

Come vedete in queste immagini postate su Instagram, con 20 milioni di follower per i due, Chiara Ferragni si è presentata in abito Dior, con velo, capelli raccolti e spacco (Fedez era in Versace).

"Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona. Sei e sarai sempre tu", ha detto Chiara Ferragni, davanti al col sindaco di Noto, Corrado Bonfanti. "Ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre" ha replicato Fedez, a sancire l’unione dei “Ferragnez”. 

E la festa, dopo i fuchi d’artificio può cominciare per i 150 ospiti. Dopo il primo anticipo di party di venerdì.

Anche noi de Le Iene ci uniamo agli auguri sposi, di cui spesso ci siamo occupati. Dall'ultimo video messaggio di Chiara Ferragni che ha risposto all’appello del piccolo Daniel, 10 anni, che ha sconfitto un tumore e che si diceva innamorato di lei: "Caro Daniel, ho colto il messaggio, devi crescere un pochino e io ti aspetto", alle quattro chiacchiere del 2013 con Fedez (ancora single), quando con lui abbiamo parlato di guadagni, album, droghe e…Youporn.

Ma lui conosce veramente bene la sua Chiara? Corti e Onnis lo hanno messo alla prova con il nostro “Avanti l’altro”. Fedez si è sfidato con un arzillo Palmiro che ha risposto a tutte le domande su di lei.  Al nostro quiz, Fedez è stato stracciato 6 a 10. E così Chiara ha vinto il suo nuovo fidanzato, il signor Palmiro.

Senza dimenticare il doppio scherzo in cui abbiamo coinvolto Fedez e J-Ax come vittima e complice, e poi con successiva “vendetta”. Nel 2017 i due cantanti erano in mezzo al loro tour:abbiamo organizzato una finta truffa che li vedeva coinvolti nello scandalo del secondary ticketingdenunciato da Le Iene (ovvero il bagarinaggio online illegale). Con sorpresa finale che spiazza Fedez, tanto da farlo piangere appunto come un bambino
 
Quest’anno Fedez si è vendicato, colpendo J-Ax sul suo punto debole di claustrofobico: il terrore di rimanere chiuso in ascensoreJ-Ax non ha pianto: è proprio quasi impazzito dall’ansia in un ascensore che ovviamente abbiamo bloccato noi, con dentro anche Fedez come complice e un personaggio parecchio improbabile. 

Guarda qui sotto alcuni dei servizi de Le Iene con Chiara Ferragni e Fedez. 
 

 

 

 


 

 

Ultime News

Vedi tutte