> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

In pista con Le Iene: chiuso il concorso

L’obiettivo era cercare di indovinare sulla nostra pagina Facebook chi tra la Iena Mitch, Loris Capirossi e Marco Melandri avrebbe vinto una gara speciale nel circuito di Monza

Il concorso si è chiuso. Il vincitore, che vi comunicheremo tra pochi giorni, potrà pilotare una vera Formula 1 nel leggendario circuito di Monza. Metteremo a disposizione la mitica Arrows A18 appartenuta al grande Damon Hill, per sfrecciare come i grandi campioni nel tempio della velocità.

Per aggiudicarsi la sfida bisognava andare sulla nostra pagina Facebook e indovinare il vincitore tra la Iena Mitch, alla guida di una F1, Loris Capirossi, tre volte campione del mondo su una GT, e Marco Melandri, campione del mondo a soli 20 anni, su una Superbike.

La nostra Iena si è infatti messa alla prova per rispondere a una domanda che ogni appassionato di motori si è sempre fatto: è più veloce una F1, una GT o una Superbike? La F1 è davvero così performante, come sostengono gli esperti, da battere qualsiasi altro mezzo, anche se guidata da un dilettante? Per questo ha sfidato i due campioni. Clicca qui per scoprire come è andata a finire la gara.

Clicca qui per leggere il Regolamento del Concorso

Clicca qui per leggere l’Informativa sulla Privacy

Ultime News

Vedi tutte