> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Cris Brave, dopo Le Iene arrivano le proposte di lavoro! | VIDEO

Dopo aver incontrato il suo idolo Fedez e cantato davanti agli 80mila di San Siro, il giovane rapper incassa un successo dopo l'altro

Tante proposte di lavoro, sul piano professionale e su quello musicale. E’ stato un vero successo l’esibizione del rapper Cris Brave davanti al suo idolo Fedez, che vi abbiamo raccontato in questo servizio della nostra Nina Palmieri.

E non bastasse questo importante traguardo, Cris ci dà anche un’altra bellissima notizia! La raccolta fondi avviata per aiutarlo ad essere più autonomo sta andando alla grande, e si è quasi vicini al raggiungimento dell’obiettivo finale. (qui il link al suo progetto di raccolta fondi).

A contattarci, prima del servizio, era stato lo stesso Fedez, con un messaggio che non poteva non trovare da parte nostra le porte più che spalancate: “Nina mi devi dare una mano ad aiutare un ragazzo speciale che fa il rapper. Voglio fargli una sorpresa!”.

Lui è Cris Brave, ha 21 anni e le sue armi sono faccia tosta e autoironia. Cris è affetto da tetraparesi spastica e nei video che pubblica su Youtube, anche assieme ai The Shore, scherza sulla sua disabilità, lasciando a bocca aperta tutti quelli che incontra. Quando Fedez scopre che Cris è anche un rapper “dissacrante e ironico” decide di seguirlo e inizia una collaborazione con lui. “Quando ho avuto il primo contatto con Fedez era appena uscito un lavoro che avevo fatto. Da quella sera leggo: Fedez ha iniziato a seguirti”. Un sogno che si realizza per Cris, che non perde tempo: “Gli ho mandato 21 bozze!”.

Ma i due rapper, come vi dicevamo, non si erano mai incontrati dal vivo. Ed è qui che sono subentrate Le Iene.

Con la scusa di un’intervista sulla sua musica e la sua collaborazione con il rapper italiano, abbiamo fatto finalmente conoscere Cris e Fedez di persona.

Il giovane si è potuto esibire dunque davanti ai suoi idoli, raggiante di felicità. E poco dopo, ha addirittura calcato il palcoscenico dello stadio di San Siro, davanti a 80mila fan che lo hanno applaudito. E se il risultato di tutte queste incredibili esperienze è la bella novità che lo stesso Cris vi ha raccontato, siamo certi che la sua sarà una storia dal finale più che lieto.

Ultime News

Vedi tutte