> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Indagata per falsa cura dei tumori, Alba Puddu spiega la sua teoria

La chirurgia estetica Alba Puddu difende la sua terapia con gli ultrasuoni

Alba Puddu, la chirurga estetica che pretende di curare i tumori con gli ultrasuoni, è stata ascoltata dall’ordine dei medici della provincia di Nuoro. La dottoressa, il cui caso è scoppiato dopo il servizio del nostro Silvio Schembri del 19 novembre scorso, è indagata per omicidio colposo, lesioni, raggiro e truffa.

Si è presentata all’ordine per spiegare il perché usi tecniche a ultrasuoni, sconsigliando le chemioterapie e i metodi del protocollo ministeriale. A detta del suo legale, Alberto Ippolito, la dottoressa avrebbe anche esposto all’ordine i risultati raggiunti con i pazienti grazie alle sue cure.

Dopo il sequestro delle attrezzature dello studio medico, non sembrano esserci ancora sviluppi rilevanti sull’inchiesta giudiziaria: si aspettano le analisi degli esperti sulle attrezzature sequestrate.

Nel servizio della Iena Silvio Schembri, che vi riproponiamo qui sotto, avevamo mostrato come opera Alba Puddu, oltre a raccontare la versione dei familiari di alcuni pazienti della dottoressa. Pazienti che, in due casi, sarebbero deceduti sotto le cure del chirurgo estetico.

Guarda qui sotto il servizio di Silvio Schembri sulla dottoressa Puddu

Ultime News

Vedi tutte