> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Nadia Toffa, il saluto di Pif e della piccola Gabriella

Due nuovi messaggi per la nostra Nadia, dopo che ha raccontato di aver avuto un cancro nell'ultima puntata delle Iene. Mentre continua un incredibile “abbraccio social”

Prima Nadia Toffa, durante la puntata di domenica, ha raccontato cosa le è successo dopo il malore che ha avuto a dicembre: "Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l'intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L'intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio".

Subito dopo, decine di migliaia di reazioni bellissime hanno riempito i social, i giornali e le tv in tutta Italia, e non solo. Ecco altri due fantastici messaggi per la nostra Iena.

Questo è di Pif: “Quello che ti voglio dire te lo dico alla Nadia Toffa, così, guardandoti vicino. Perché Nadia Toffa quando ti parla ti si mette davanti e tu dici ‘o mi dà una capocciata o scappa la pomiciata'. In realtà è lei che non riesce a non parlare se non ti guarda così. Ti volevo dire che sono molto orgoglioso di conoscerti, sono molto orgoglioso di poter dire di conoscerti, di poter dire in giro ‘io quella ragazza la conosco' e mi piacerebbe avere un quarto del coraggio che hai tu. Per finire ti voglio dire che ti voglio molto molto bene”.

L'altro messaggio è della piccola Gabriella, che vedete in foto qui sopra: è una bambina di Taranto che aveva raccontato a Nadia le lacrime per la chemioterapia e la perdita dei capelli. Nadia l'ha citata in diretta, ringraziandola.

Paola, la madre, ha girato una videorisposta di Gabriella a Nadia, pubblicata da Repubblica.it Bari: “Ciao Nadia, ieri mi hai fatto emozionare, tu sei una guerriera come me ora. Non preoccuparti per i capelli perché crescono più forti e più lunghi di prima. Un bacione da Gabriella. Ti aspettiamo qui a Taranto”.

Semplicemente, grazie, a tutti, di tutto.

Ultime News

Vedi tutte