> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Ponti su strade e autostrade a rischio, le vostre prime foto: segnalateci i pericoli

Dopo i servizi sul disastro di Genova e sui pericoli sui ponti delle A24 e A25, ci avete mandato le foto di altri viadotti che considerate pericolosi, da Treviso a Sciacca: eccole. Mandatecene altre, le pubblicheremo per segnalare eventuali rischi

Dopo i due servizi, che vi riproponiamo qui sotto, sui ponti delle autostrade (un incubo che condividiamo tutti dopo il crollo di quello di Genova, che il 14 agosto ha provocato 43 morti) ci avete mandato alcune foto di viadotti su strade e autostrade che considerate a rischio. Le pubblichiamo subito e inauguriamo una finestra aperta per chi volesse segnalarci altre situazioni.

Il servizio di Gaetano Pecoraro è dedicato al Ponte Morandi e alla tragedia nel capoluogo ligure: sgombrando il campo dalle ipotesi sbagliate, la nostra Iena cerca la vera causa della tragedia, insistendo sul crollo delle spese per la manutenzioneIl servizio di Filippo Roma si occupa invece delle autostrade A24 e A25 in Abruzzo. Siamo andati con un esperto a esaminare i ponti, trovando le strutture in condizioni allarmanti, e poi dal gestore, che non ha preso benissimo la nostra visita.

Ecco qui sotto le prime foto che ci avete mandate riguardanti tre ponti che considerate pericolosi. Continuate a mandarcele sulla nostra email: redazioneiene@mediaset.it. Le pubblicheremo, per segnalare subito eventuali situazioni pericolose.

Viadotto che dal Fadalto porta verso Vittorio Veneto aull’A27 (sopra, vedete l’immagine d’insieme).

Il Ponte che dal Fadalto porta verso Vittorio Veneto aull'A27: foto

 
1 di 7



Viadotto di Letojanni sull’A18 Catania Messina.


Strada statale Sciacca-Palermo a Portella della Paglia.

Strada statale Sciacca-Palermo a Portella della Paglia: foto

 
1 di 3


Guarda qui sotto i due servizi di Gaetano Pecoraro e Filippo Roma. 


 

Ultime News

Vedi tutte