> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Valeria Marini a Temptation Island Vip. Vi ricordate il suo spasimante "iettatore"?

La showgirl, col compagno Patrick Baldassari, sarà tra le coppie sull’isola delle tentazioni. Noi de Le Iene abbiamo fatto corteggiare Valeria da uno spasimante “iettatore” a cui non era poi così difficile resistere. A Temptation Island Vip troverà di meglio?

La coppia Valeria Marini e Patrick Baldassari sarà nel cast di Temptation Island Vip, in onda da settembre su Canale 5. Sei coppie dovranno resistere alle tentazioni che troveranno nella località dove passeranno 21 giorni a contatto con corteggiatori e corteggiatrici. La showgirl cederà alle lusinghe dei tentatori o resterà fedele all’imprenditore di Milano Marittima?

Noi de Le Iene abbiamo già messo alla prova Valeria con uno spasimante davvero "speciale". Resistere non è stato poi così difficile visto che, grazie ai nostri complici, abbiamo fatto credere alla superstiziosa showgirl che l’uomo che voleva corteggiarla era uno “iettatore doc”. Tra specchi in frantumi e cuochi finiti in ospedale, Valeria non sapeva più come sfuggire alle “energie negative” del suo spasimante. Ma a Temptation Island Vip resistere ai tentatori sarà ben più difficile che al nostro "uomo porta sfiga". 

Nell’attesa di conoscere i veri “corteggiatori”, ecco lo spasimante che la Iena Mitch ha trovato per lo scherzo a Valeria Marini!

iene spasimante Valeria Marini iettatore

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.