> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Venerdì 13, superstiziosi? Valeria Marini sì: guardate il nostro scherzo

La combinazione porta sfortuna è arrivata, per chi ci crede. Valeria Marini è di sicuro tra questi: ecco cos’è successo quando l’abbiamo portata a cena con uno spasimante “iettatore doc”

La temutissima combinazione (per i superstiziosi) è arrivata: oggi è “Venerdì 13”. D’accordo, in Italia per tradizione si temeva più la sfiga del 17 e, di conseguenza, di ogni venerdì 17. Ma in America è il 13 il simbolo della sfortuna e un po’ siamo stati colonizzati pure in questo. Anche se, vale sempre la pena ricordare che, come recita la frase introduttiva del Pendolo di Foucault di Umberto Eco: “La superstizione porta sfortuna”.

Valeria Marini di sicuro non la pensa così e ci crede eccome a iella ed "energie negative". Noi l’abbiamo provocata proprio su questo punto con lo scherzo di Mitch del 13 maggio scorso “Uno spasisimante per Valeria Marini”.

Lo spasimante è ricco e galante (almeno all’inizio…), peccato che da quando compare per l’appuntamento a cena ne succedono di ogni, modello “iettatore professionista”. Guardate o riguardate per credere, e ridere.
 

Ultime News

Vedi tutte