> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Venerdì 13, superstiziosi? Valeria Marini sì: guardate il nostro scherzo

La combinazione porta sfortuna è arrivata, per chi ci crede. Valeria Marini è di sicuro tra questi: ecco cos’è successo quando l’abbiamo portata a cena con uno spasimante “iettatore doc”

La temutissima combinazione (per i superstiziosi) è arrivata: oggi è “Venerdì 13”. D’accordo, in Italia per tradizione si temeva più la sfiga del 17 e, di conseguenza, di ogni venerdì 17. Ma in America è il 13 il simbolo della sfortuna e un po’ siamo stati colonizzati pure in questo. Anche se, vale sempre la pena ricordare che, come recita la frase introduttiva del Pendolo di Foucault di Umberto Eco: “La superstizione porta sfortuna”.

Valeria Marini di sicuro non la pensa così e ci crede eccome a iella ed "energie negative". Noi l’abbiamo provocata proprio su questo punto con lo scherzo di Mitch del 13 maggio scorso “Uno spasisimante per Valeria Marini”.

Lo spasimante è ricco e galante (almeno all’inizio…), peccato che da quando compare per l’appuntamento a cena ne succedono di ogni, modello “iettatore professionista”. Guardate o riguardate per credere, e ridere.
 

iene spasimante Valeria Marini iettatore

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.