> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Champions, Conte carica l'Inter con il nostro scherzo a Sensi | VIDEO

L’allenatore dei nerazzurri ha deciso di proiettare il terribile scherzo di Sebastian Gazzarrini per tirare su il morale dei suoi giocatori, dopo il brutto infortunio subìto da Nicolò Barella. Chissà quante prese in giro, povero Stefano Sensi: lo abbiamo fatto sfilare da spogliarellista fino a farla piangere!

Stefano Sensi: centrocampista, faro dell’Inter, futuro della Nazionale italiana e soprattutto nostra vittima! Il terribile scherzo che gli ha fatto il nostro Sebastian Gazzarrini, che potete rivedere qui sopra, sembra non voglia finire di tormentarlo!

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ha fatto vedere ai suoi giocatori proprio quello scherzo de Le Iene per tirare su il morale delle truppe dopo il brutto infortunio subìto da Nicolò Barella. E a quanto pare è riuscito nel suo intento, visto che l’Inter ha strapazzato lo Slavia Praga in trasferta e l’ha battuto per 3 a 1!

Cosa abbiamo fatto al povero Stefano Sensi per farlo addirittura piangere e farlo prendere in giro da tutto lo spogliatoio? Lo scherzo è iniziato con una proposta della sua ragazza Giulia, nostra complice nello scherzo: fargli fare da testimonial per la sua nuova linea di costumi maschile, che uscirà l’anno prossimo. Il ragazzo non sembra molto convinto e così la ragazza, da brava fidanzata, punta tutto sui sensi di colpa: “Alla fine tu non hai mai fatto un cazzo per me, quindi adesso ti fai le foto con i costumi”.

Con l’aiuto del suo procuratore riusciamo a vincere i suoi dubbi, e arriva il giorno dello shooting: quando vede i costumi però Sensi rimane senza parole. “Cioè tu stai scherzando a mettere un costume del genere? Io non esco così, è ridicolo”. Non sembrano d’accordo però né gli assistenti di studio, che trovano i mini boxer in lurex “carinissimi invece”, né la sua fidanzata che gioisce dalla felicità di avere il suo amato come testimonial.

“Sono imbarazzato, mi viene da piangere, sembro uno spogliarellista”. Insomma, l’unico che in tutta questa situazione non sorride è Sensi. Che però, per amore, decide comunque di andare avanti. Trucco e parrucco e si inizia. Le foto però non sono tutte singole, il calciatore dovrà posare anche con due bellissime ragazze già pronte sul set. Andrà bene a Giulia? Assolutamente no: gelosa, se ne va dal set incazzata. E quando lui la rincorre per chiarire, si scatena una bufera: “Le modelle mi hanno detto che le toccavi il culo”. Ed è proprio qui che il calciatore non ce la fa più e scoppia in lacrime.

La giornata però è finalmente finita: Sensi si asciuga le lacrime e torna a casa. È stanco, umiliato e in tensione con la fidanzata. L’avremo lasciato stare? Ovviamente no! Lo facciamo contattare dal suo procuratore con una pessima notizia: la modella che lo accusa di averle toccato il culo e sussurrato cose segrete nell’orecchio ha chiamato Le Iene per fare giustizia.

Suona la porta: “Non posso parlare adesso, stanno registrando Le Iene”. Sensi è preoccupato, non vuole aprire. Ma quando finalmente decide di farlo è il momento di intervenire e di spiegare che è tutto uno scherzo!

Ultime News

Vedi tutte