> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Lo scherzo a Chiara Biasi: la sua immagine finisce sul water | VIDEO

Con 2 milioni e mezzo di follower su Instagram, Chiara Biasi è una delle star del web più seguite in Italia: ha costruito la sua fortuna grazie alla sua immagine. Come reagirebbe se tutto finisse per colpa di una foto? Scopritelo nel nuovo scherzo de Le Iene con Sebastian Gazzarrini

- "IO PER 80MILA EURO MANCO MI ALZO AL MATTINO E MI PETTINO I CAPELLI": CHIARA BIASI RISPONDE ALLE CRITICHE

Tutto inizia a Milano, in un piccolo studio fotografico, dove Chiara Biasi, influencer da due milioni e mezzo di follower su Instagram, viene chiamata per fare da testimonial per una campagna internazionale di un brand di borse di lusso. Trucco, parrucco, prova abiti e si inizia: foto in piedi, foto seduta, foto su una tavola da surf. “Bella! Aspetta che faccio una foto”, dice Chiara contenta del risultato. Ma non sa ancora cosa gli aspetta.

Non passa neanche una settimana infatti che arriva la chiamata di Cesare, il manager dell'influencer: “Stanno modificando le fotografie facendo qualcosa di strano, c'è bisogno che tu venga a Milano”. Chiara, malata e innervosita dalla situazione, si mette subito in macchina. E lì inizia tutto.

Cesare le spiega che i soldi dello shooting non sono mai arrivati, che il direttore artistico ha scelto di seguire una linea provocatoria ma soprattutto che ancora non si capisce quali siano le famose modifiche fatte alle foto. Cosa farà Chiara? Se la prende con Cesare. Presa dallo sconforto, chiama Gilda, la sua migliore amica. Ed è proprio quando finisce la chiamata che Chiara crolla in lacrime: “Non ce la faccio più, mi stanno facendo sclerare”.

Dopo una piccola pausa all'autogrill le arriva l'ultimo colpo di grazia: il suo avvocato le gira una prima foto dello shooting già uscita su una rivista. In cerca di conforto, tempo zero parte un'altra chiamata a un'amica: “È appena uscita la prima foto... con un assorbente sotto i piedi, io l'ho fatta con un surf!”. Insomma, un disastro visto che la sua fama si basa sulla sua immagine.

“Stiamo alla soglia, che neanche i Flinstones lavoravano così”, esordisce Chiara appena arriva al meeting a Milano. E dopo una litigata con il suo manager arrivano tutti: il direttore artistico, l'avvocato e il signor Feng, il proprietario del famoso brand di borse. Ma le sorprese non sono finite: “le altre foto sono anche più provocatorie” sottolinea il direttore artistico, “ci sono 2 neri che ti toccano un po', in un’altra c’è un prete inginocchiato sotto di lei, come se lei fosse una divinità”. E all'idea del prete che l'avvinghia Chiara scoppia di nuovo, è troppo.

Si piega in ginocchio e buttandosi sulle gambe del suo hair stylist piange lacrime amare. È il momento perfetto per Sebastian Gazzarrini di entrare per consolare Chiara. Gli basta una semplice frase trasformare le lacrime in una risata: “È tutto uno scherzo de Le Iene”.

Ultime News

Vedi tutte