> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Emergenza rifiuti: Virginia Raggi e l'invito a cena contro i fancazzisti | VIDEO

Filippo Roma è tornato da Virginia Raggi per un commento dopo le immagini dei fancazzisti della raccolta rifiuti a Roma. Le abbiamo anche proposto una collaborazione. La risposta? Un invito a cena! 

Raggiungere la sindaca Virginia Raggi non è mai facile, ma ancora una volta il nostro Flippo Roma, tra placcaggi e tornelli, ce l’ha fatta! Siamo tornati da lei per farle una proposta in merito all’emergenza rifiuti nella Capitale di cui ci stiamo occupando con l’inchiesta di Filippo Roma e Marco Occhipinti. Nell’ultimo servizio abbiamo documentato quello che sembra un fancazzismo dilagante fra alcuni operatori dell’Ama, l’azienda municipalizzata del Comune di Roma che dovrebbe tenere pulita la città. Tra chi si mangiava una pizza, che faceva la spesa e chi stava un po’ troppo al telefono, ci è sembrato che gli operatori facessero di tutto tranne che raccogliere la spazzatura!

Così siamo andati a chiedere un commento alla sindaca Raggi e a proporle una collaborazione: istituire insieme, Iene e Comune di Roma, un numero verde per gestire l’emergenza rifiuti. E la sindaca non solo sembra interessata, ma propone alla Iena pure un invito a cena! Certo, prima chiede: “Ma tu sei ossessionato da me?”, rivolta a Filippo Roma, che naturalmente ha accettato l’invito per combattere i fancazzisti della raccolta rifiuti.

 

Ultime News

Vedi tutte