> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Er Faina lascia Tempation Island: addio reality per l'odiatore web | VIDEO

Damiano Coccia lascia Tempation Island Vip con la fidanzata Sharon Macrì che è stata nostra complice nello scherzo de Le Iene. Ricordate? Abbiamo chiuso in un bagno Er Faina durante il concerto de Le Vibrazioni (gli abbiamo fatto credere che doveva fare una diretta social per il gruppo)

Er Faina lascia Temptation Island Vip con la fidanzata Sharon Macrì. “Questa esperienza mi ha fatto capire una cosa: non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz’ora, se esci mi addormento alle 11 e mi sveglio la mattina dopo”, ha detto Damiano Coccia.

Noi de Le Iene avevamo conosciuto la coppia di fidanzati nello scherzo di Sebastian Gazzarrini, che vi riproponiamo qui sopra. Ricordate quando lo abbiamo chiuso in un bagno durante il concerto per i 20 anni de Le Vibrazioni?

La Iena ha fatto credere a Er Faina di essere stato ingaggiato per fare la diretta social del concerto al Forum di Assago per i 20 anni del gruppo musical. Prima del concerto lo abbiamo chiuso nel bagno del camerino e gli abbiamo sottratto il suo amato telefono, dal quale ogni giorno sputa veleno sui personaggi dello spettacolo. Che, grazie a Le Iene, hanno potuto vendicarsi e offenderlo. Con quello stesso telefonino. Sul suo stesso canale Instagram.

Tutto questo mentre lui sferra calci a destra e a sinistra per cercare di aprire la porta, prima quella del bagno e poi quella del camerino. Un affronto al quale Er Faina ha reagito da par suo, garantendo di non aver intenzione di smettere di insultare. Anzi, voleva insistere più di prima.

Ultime News

Vedi tutte