> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

La Iena Filippo Roma aggredito a Italia 5 Stelle: “Volevano linciarci” | VIDEO

Filippo Roma era a Napoli alla convention del Movimento 5 Stelle per intervistare Virginia Raggi sulla nostra inchiesta dei rifiuti. “La folla ha iniziato a urlarci di tutto, cercavano di metterci le mani addosso: ci ha salvato l’intervento della polizia”, racconta la Iena

“Volevano linciarci, ci hanno salvato i poliziotti”: Filippo Roma è stato aggredito a Napoli durante Italia 5 stelle. La Iena era alla convention del M5s per cercare di parlare con il sindaco di Roma Virginia Raggi, dopo la nostra inchiesta sui rifiuti della Capitale che potete vedere sopra: “Con il cameraman abbiamo cercato di avvicinarla in una zona comune, ed è scoppiato il pandemonio”.

“La folla ha iniziato a urlarci di tutto: bastardi, figli di puttana, venduti”, racconta la Iena. “Hanno cercato di metterci le mani addosso: il cameramen è stato spintonato, io ho schivato un pugno. Siamo stati salvati dai poliziotti perché la folla voleva linciarci: ci hanno portato in una zona di sicurezza, solo così abbiamo evitato problemi più grossi”.

Proprio con Filippo Roma e Marco Occhipinti abbiamo svelato un possibile scandalo sulla gestione dei rifiuti a Roma, nel servizio che potete vedere sopra: secondo quanto denunciato da alcuni operatori la raccolta dei rifiuti degli esercizi commerciali avviene nelle ore notturne, quando le attività sono chiuse: questo rende impossibile raccogliere la differenziata. Nonostante questo alcuni dipendenti strisciano con il palmare dell'azienda un codice a barre presente all'esterno dell'utenza e in questo modo risulta che la spazzatura è stata raccolta regolarmente, quando invece rimane in strada. Ora anche la procura di Roma sta indagando su questi presunti “furbetti” della raccolta dei rifiuti.

Ultime News

Vedi tutte