> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

La gaffe dell'anno: D'Urso scambia Chiara Nasti per Chiara Biasi | VIDEO

Barbara D’Urso questa volta l’ha fatta grossa! È successo ieri sera a “Live – Non è la d’Urso”: la conduttrice credeva di avere in studio Chiara Biasi, invece era Chiara Nasti: “Ah, non è lei!”. Un vero e proprio scambio di persona sulla scia delle polemiche attorno alla frase dell’altra influencer sugli 80mila euro per i quali “nemmeno mi alzo la mattina” detta durante lo scherzo de Le Iene

Esperienza indimenticabile sia per Barbara D’Urso che per gli spettatori della puntata di ieri di “Live – Non è la D’Urso. In studio entrano Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti. La D'Urso indica quest'ultima scambiandola per la Biasi: “Chiara Nasti, sei la protagonista della settimana” e poi la confusione totale: “Come no? Ah, è la Chiara Biasi, ho confuso le due Chiare”, ha detto Barbara cercando di ironizzare la situazione.

Dopo la gaffe sulle due dive dell’Instagram, Chiara Nasti ha reagito subito sui social dicendo: “Io sono una protagonista sempre. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno farmi il bonifico”.

Eh sì, perché queste influencer sono particolarmente sensibili quando si parla di bonifici, tanto che nello scherzo di Sebastian Gazzarrini, la Biasi ha dichiarato che “per 80mila euro manco mi alzo la mattina e mi pettino i capelli!”.

Vi ricordiamo che abbiamo fatto credere a Chiara di essere stata scelta per una campagna fotografica sulla prestigiosa rivista Vogue Cina, l’influencer ha posato entusiasta su un set allestito apposta per lei. Quello che però non poteva immaginare è che prima della pubblicazione le foto sarebbero state modificate dall’estroso art director che cura la campagna.

Quando Chiara Biasi vede le foto online non crede ai suoi occhi. La prima foto la ritrae mentre surfa su un assorbente gigante. L’influencer è scioccata dal momento che sul set lei stava surfando su una normalissima tavola.

L’influencer si precipita all’incontro con l’art director, che tenta di far valere la sua arte e cerca di rassicurare Chiara sul successo che avrà in Cina. Ed è qui che l’influencer sbotta: “Ok, accetto di andare su un assorbente, ma per 80mila euro?". La Biasi ha poi spiegato su Instagram che intendeva dire che "non è diventata famosa per fare foto del genere".

E dopo questa chicca mondana, possiamo fare proprio come dice Chiara Nasti: “Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi”.

Ultime News

Vedi tutte