> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Giulia De Lellis, il libro Le corna stanno bene su tutto è primo in classifica

La youtuber ora scrittrice è prima per vendite su Amazon e Ibs: ha battuto anche Stephen King. Il filosofo Stefano Bonaga, parlando con Iene.it, ha stroncato il libro come “palude dell’esistenza”.  Le Iene l’hanno messa anche faccia a faccia con un suo hater

Giulia De Lellis batte Stephen King. L’autrice di “Le corna stanno bene su tutto”, la scrittrice che non ha mai letto un libro, ha scalato le classifiche su Amazon e Ibs. Il suo libro è il più venduto in Italia, superando di molto perfino l’ultima fatica del maestro dell’orrore King, “L’Istituto”.

Un vero trionfo per la youtuber. Il romanzo, scritto con l’aiuto di esperti del settore, racconta la vita di Giulia e svela molti dettagli sulla fine della storia d’amore con Andrea Damante, che aveva conosciuto a Uomini e Donne e ha “ispirato” il titolo dell’opera: "Racconto una storia passata che per me è molto toccante”, ha detto. “Spero possa essere d'aiuto a chi sta vivendo quello che ho vissuto io. Ho deciso di farlo dopo aver parlato con una persona alla quale voglio bene, che mi ha detto che è arrivato il momento di piangere un morto che non mi sono mai pianta”.

Un successo straordinario per la giovane, insomma. Chissà cosa direbbe adesso il filosofo Stefano Bonaga: “È un grande rincoglionimento di massa causato dal mondo dei media”, ci ha detto un mese fa quando il libro non era ancora uscito ma le prevendite già annunciavano il trionfo. “Il solo insinuare che io possa comprare quel libro mi offende. È impossibile che io sia una vittima colerica di questo disastro, di questa palude dell’esistenza”.

Non esattamente parole di apprezzamento, ma la De Lellis ha già dimostrato di avere le spalle larghe contro le critiche feroci. Noi de Le Iene l’abbiamo infatti messa faccia a faccia con un suo hater sul web, nel servizio di Mary Sarnataro che potete vedere qui sopra. “Sono ignorante ma non sono stupida”, ha detto Giulia. “Purtroppo ho il problema della lettura. Un po’ mi annoia. Ho detto che non ho mai letto un libro quando, in realtà, ne ho letti due”. Resta un dubbio: il suo l’avrà letto?

Ultime News

Vedi tutte