> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Michele Caruso: “Vaff… Sciarelli”: l'intervista al disturbatore tv | VIDEO

Nuova incursione di Michele Caruso nel programma di Federica Sciarelli. Il disturbatore tv ha chiamato in diretta la presentatrice per insultarla. Che cosa passa nella sua mente quando fa questi siparietti? Veronica Ruggeri l’ha incontrato e lui le parla di eiaculazioni esplosive…

Michele Caruso ha colpito ancora. Questa volta ha fatto un’incursione telefonica a Chi l’ha visto. “Vaffanculo Federica Sciarelli” ha urlato contro la presentatrice di Rai3 prima di riattaccare la cornetta. Che cosa passa nella mente di questo disturbatore di radio e tv? Noi de Le Iene lo abbiamo chiesto direttamente a lui, come potete vedere nel servizio qui sopra di Veronica Ruggeri.

“Mi deve ringraziare l’ho mandata a fanculo perché c’erano dei precedenti, non se l’aspettava”, ha detto a La Zanzara riferendosi alla Sciarelli nelle ore successive alla sua telefonata. “Mi sento un talento inespresso, un genio incompreso, un malato di protagonismo”. Dopo quel vaffa sono seguite delle scuse? “Non chiedo scusa manco ai familiari. Non è un reato, nemmeno una malattia. Il vaffanculo? Se lo fa Caruso è Satana, se invece lo fa Grillo va bene”, ha aggiunto.

Non è la prima volta che fa incursione nel programma di Rai3. Federica Sciarelli è uno dei suoi bersagli preferiti, ma è passato anche da Elisa Isoardi, dalla Zanzara di Cruciani e Parenzo e da Paolo Bonolis a cui ha chiesto un bacio fingendosi concorrente in un suo programma. In altri casi si sarebbe lasciato andare addirittura anche a minacce di morte.

Ma chi è Michele Caruso oltre a quello che si sente in tv e radio? Lui è un 40enne romano laureato in Filosofia. Anche fuori dal piccolo schermo si rende protagonista di siparietti verbalmente violenti. Come quando ha tentato di cambiare una sim in un negozio di telefoni. “Mi ha detto zoccola, puttana, strega, mi hai bloccato il telefono, come ti sei permessa”, racconta a Le Iene la donna che lo ha assistito. Ma il disturbatore tv non si ferma lì e dopo tre o quattro giorni torna, dichiara alla polizia di essere stato aggredito dalla donna a cui manda pesantissime minacce: “Io ho gli amici calabresi della ‘ndrangheta, ti faccio tagliare la gola, ti ammazzo”.

Veronica Ruggeri vuole vederci chiaro e comincia a chiamare tutti i suoi numeri. Dopo numerosi tentativi, finalmente, Michele risponde al telefono. “Sapete che sono gay, che sono juventino, che sono molto odiato perché sono uno che rompe le scatole e che disturba tutte le radio e le tv”, ci dice.

Noi allora gli proponiamo un’intervista, per far sì che si racconti in prima persona e quando arriva davanti alle nostre telecamere ci spiega: “Rincorro il successo, la fama, come se mi sentissi Dio quando appaio, come se stessi godendo con il mio compagno e avessi un’eiaculazione precoce esplosiva. Sono disposto a fare cose pazze pur di essere qualcuno”.

Quando gli parliamo di quel famoso video con l’impiegata della sim, lui si difende: “L’ho fatto perché in qual momento ho perso le staffe. Siccome sono omosessuale, ogni volta che entravo per farmi capire che ero un ammorbato, tutte le cose del negozio le profumava con un deodorante. Ci sono persone che a vedere dei gay si schifano”.

Ultime News

Vedi tutte