> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Rimborsopoli, l'ex di Giulia Sarti e i video hard a Le Iene | VIDEO

Andrea Bogdan Tibusche, l’ex di Giulia Sarti, parla del caso Rimborsopoli a Le Iene e svela il contenuto del suo computer. Ci sono veramente file e video compromettenti?

Documenti, foto e video compromettenti, quasi hard. Filippo Roma è riuscito a mettere mano sul computer di Andrea Bogdan Tibusche, ex fidanzato e collaboratore della grillina Giulia Sarti, finita al centro della polemica sul caso Rimborsopoli, tanto da doversi dimettere.

“Se questo computer potesse parlare. Chissà quanti file, quanti filmatini contiene…”, dice il nostro Filippo Roma a Bogdan. “Eh, ce ne sono tanti. Una marea di filmatini”, replica lui. “Ho sempre paura che me lo rubino e infatti qui dentro di personale non ho nulla”.

La scorsa settimana abbiamo scoperto che tra i tanti segreti che potrebbe rivelare sul caso Rimborsopoli non ci sono solo storie di furbetti e falsi bonifici del Movimento 5 Stelle. Ci sarebbero anche filmati privati tra un onorevole e i suoi amanti che però pare siano stati inconsapevoli di essere ripresi.

I video di cui Bogdan si vanta con gli amici esistono veramente? Oppure sono tutte cazzate da esibizionisti?

Filippo Roma lo ha chiesto direttamente a Bogdan. Non perdetevi le sue risposte a Le Iene stasera dalle 21.10 su Italia1!

Ultime News

Vedi tutte