Sfera Ebbasta: l'intervista integrale de Le Iene | VIDEO
L’intervista integrale al trapper contro il quale i senatori Lucio Malan e Massimo Mallegni (Forza Italia) hanno presentato un esposto per “istigazione all’uso di stupefacenti”
L’ultima canna? “Prima di iniziare l’intervista”. Sfera Ebbasta è finito al centro delle polemiche, dopo la tragedia di Corinaldo prima di un suo concerto in cui sono morte sei persone, anche per un esposto contro di lui per “istigazione all’uso di stupefacenti”. L’indagine parte dall’esposto dei sentori Lucio Malan e Massimo Mallegni (Forza Italia).
L’esito, di fatto: fare ancora più pubblicità a Sfera Ebbasta e alle sue frasi sulla droga leggera (clicca qui per capire meglio perché).
Noi lo abbiamo intervistato parlando con lui di sesso, porno, soldi, denti di diamante e anche droghe leggere. Qui sopra potete vedere l’intervista integrale.
Quante canne fuma al giorno l’idolo della trap? “Non le conto per non sentirmi in colpa”. La prima? “Ho iniziato quando ero a scuola”. Mai stato beccato col fumo? “Un sacco di volte, mi hanno pure ritirato la patente”. Dice sfoggiando i suoi denti fatti direttamente da alcuni gioiellieri specializzati. Tra brillanti e catene d’oro la domanda sorge spontanea. Perché ostentare la ricchezza? “Se vieni dal niente e riesci a diventare ricco devi farlo vedere a tutti. Tutti devono sapere che tu ce l’hai fatta”.