> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Ufo, gli Stati Uniti confermano: “Ne abbiamo avvistati tre” | VIDEO

Lo dice la Marina militare americana: tre video che mostrano oggetti non identificati volare vicino ai caccia sono autentici. Non hanno idea di cosa siano, ma non vanno chiamati Ufo: per loro sono "fenomeni aerei non identificati". Noi de Le Iene avevamo incontrato con Enrico Lucci gli adepti del culto raeliano, convinti di aver incontrato da tempo gli extraterrestri

Le nostre paure più profonde, o speranze più ardite, sono confermate: gli alieni sono in mezzo a noi. O forse no. Ma l’annuncio della Marina degli Stati uniti è destinato a riaccendere il sacro fuoco della ricerca degli extraterrestri: tre video militari risalenti al 2004 e al 2015, che mostrano degli Ufo sfrecciare vicini ai caccia dell’esercito, sono autentici. Autentici sì, ma a una condizione: per la Marina non vanno chiamati Ufo ma "fenomeni aerei non identificati".

David Fravor, ex pilota della Marina in pensione, ha raccontato nel 2017 il suo terrificante incontro con uno di questi oggetti: "Era bianco, rivolto verso nord, si muoveva in modo irregolare. Quando mi sono avvicinavo ha accelerato velocemente ed è scomparso in meno di due secondi. Si spostava in modo estremamente brusco, come una pallina da ping pong che rimbalzava contro un muro".

Il portavoce della Marina, Joe Gradisher, ha detto alla Cnn che quegli oggetti che volano potrebbero essere “qualsiasi cosa, anche una minaccia per le operazioni e i piloti” americani. Sono davvero Ufo dunque, nel enso di oggetti volanti non identificati: non hanno la minima idea di cosa siano.

Insomma, non possiamo confermare se siamo alla vigilia di una invasione aliena oppure no, ma qualcuno sarà sicuramente contento di questo annuncio. Parliamo ovviamente dei raeliani, i seguaci del culto secondo cui alcuni extraterrestri scientificamente avanzati, chiamati Elohim, avrebbero creato la vita sulla Terra attraverso l'ingegneria genetica.

Noi de Le iene li abbiamo incontrati con Enrico Lucci, nel servizio che potete vedere qui sotto. “Ho visto degli Ufo durante alcuni incontri raeliani”, racconta Marco Franceschini, uno dei 90mila raeliani presenti nel mondo . “Un giorno lo stesso Rael ha avuto un incontro con un extraterrestre, che gli ha detto che Dio non esiste e che noi siamo stati creati da un’avanzatissima civiltà aliena. I nostri creatori sono buonissimi. “Hanno la pelle olivastra”, spiega un altro adepto a Le Iene, “e sono alti circa 1 metro e 25.”

I raeliani credono talmente tanto all’esistenza degli Ufo e degli alieni che il loro più grande progetto è quello di costruire un’ambasciata per i nostri creatori, che loro chiamano “gli Elohim”, ovvero un grande edificio con 24 appartamenti per ospitarli, un ristorante e pure una grande sala per le loro conferenze stampa.

Guarda qui l'incontro ravvicinato con gli adepti di Rael

 

Ultime News

Vedi tutte