Coronavirus, runner in spiaggia in fuga dalla Finanza: giallo a Pescara | VIDEO
Un runner è scappato da un finanziere che voleva controllarlo per non aver rispettato le norme di contenimento del coronavirus. Il video è stato registrato in spiaggia a Pescara. Per qualcuno quel corridore sarebbe Mario Ferri, il noto invasore dei campi da calcio. Ma “Il Falco” smentisce
Il runner scappa in riva al mare, dietro di lui un finanziere che cerca di raggiungerlo. Il video girato in spiaggia a Pescara è virale sui social e dietro di sé lascia anche un giallo. Alcuni sui social hanno commentato dicendo che Quel corridore potesse essere Mario Ferri pensando che quella falcata fosse la stessa dell’invasore di campo più famoso d’Italia. È “Il Falco” in persona a smentire tramite Facebook: “non sono io” commentando il video. Dopo qualche ora ci pensa e a Le Iene racconta in un video la sua versione dei fatti: "Sono io, ho avuto paura e sono scappato" (guarda qui la sua testimonianza).
I pochi secondi di video che potete vedere qui sopra, sono stati registrati da un residente dalla finestra di casa. Si vede un runner con maglietta rossa e pantaloni neri che corre sul lungomare, attività vietata per le norme di contenimento del coronavirus. A un certo punto dietro di lui compare un’altra sagoma. È un finanziere che gli intima di fermarsi. Il corridore si accorge di lui, tanto che si gira indietro. Ma anziché fermarsi, accelera la falcata. Dal lungomare devia verso l’uscita dalla spiaggia. E quindi sarebbe stato fermato da una pattuglia della Guardia di Finanza arrivata in supporto al collega. Per il runner è scattata la sanzione prevista.
Il video sta facendo il giro del web, se avete altri indizi scriveteci a redazioneiene@mediaset.it.