> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Khaby Lame supera Addison Rae: è il secondo più seguito al mondo su TikTok | VIDEO

Khaby Lame, il 21enne italiano di origini senegalesi, è diventato il secondo più seguito al mondo su TikTok: ha superato la cantante e ballerina Addison Rae. Ora solo Charlie D’Amelio ha più follower. Noi de Le Iene avevamo messo a dura prova il giovane content creator di Chivasso nello scherzo di Sebastian Gazzarrini 

Ottantatré milioni di follower, la seconda posizione su TikTok e un successo globale che non accenna a fermarsi. Khaby Lame, il 21enne italiano di origini senegalesi, è diventato la seconda persona più seguita al mondo sul social network che ormai da un po’ spopola tra i giovanissimi.

Con i suoi 83 milioni di follower Khaby Lame - che recentemente ha superato anche Chiara Ferragni su Instagram, “strappandole” la palma di italiano più seguito - è adesso davanti ad Addison Rae, cantante e ballerina americana. Solo Charlie D’Amelio rimane davanti, forte dei suoi oltre 120 milioni di follower.

Un’ascesa fulminea e continua quella del 21enne di Chivasso, che ha raccontato di essersi inizialmente dedicato a TikTok quando ha perso il lavoro durante il primo lockdown causato dalla pandemia. I suoi video leggeri, ironici e immediati sono alla base del suo fenomeno social, e perfino il New York Times ha dedicato un articolo al suo successo.

Noi de Le Iene abbiamo messo Khaby Lame a durissima prova nello scherzo di Sebastian Gazzarrini, che potete rivedere nel video in testa a questo articolo. Il tiktoker ha un problema con la lingua inglese, così lo abbiamo messo alla prova organizzandogli un finto corso con un professore nostro complice. Se poi si mette di traversi la figlia del prof con pose provocanti e video sexy imparare le nozioni base diventa davvero una prova durissima! Ma Amanda, la nostra provocatrice, cerca solo una foto scandalo per poter ricattare il tiktoker.

Volete sapere com’è andata a finire? Riguardate con noi lo scherzo de Le Iene a Khaby Lame!

Ultime News

Vedi tutte