> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
Play
Attenzione!
La visione di questo video è vietata ai minori. Accedi per verificare i tuoi dati.Ci dispiace, la tua età non ti permette di accedere alla visione di questo contenuto.
Con Nadia Toffa e Marco Fubini vi avevamo raccontato lo scandalo della pedofilia attorno allo stadio di Bari. E finalmente ora sono arrivate le condanne

Sono arrivate due condanne per il giro di prostituzione minorile a Bari. Uno schifo che si consumava in pieno giorno alla luce del sole. Nadia Toffa aveva documentato questa vergogna, e le immagini che avevamo raccolto fanno rabbrividire. Perché si vedevano i bambini che ogni giorno si prostituiscono attorno allo stadio di Bari.

Questi bambini sanno perfettamente cosa fare e cosa proporre al cliente. Da come parlano si vede che sono abituati a fare certe cose. Come questo: “Ce l’ho grosso io, ce l’ho grosso. Sono attivo, non passivo”. È dopo il nostro servizio che le autorità hanno cominciato a indagare su questa oscenità che vede coinvolti insospettabili uomini baresi.

E finalmente per lo scandalo della prostituzione minorile a Bari sono stati condannati un insegnante e un pasticcere. 6 anni e 8 mesi al primo e 5 anni e 6 mesi al secondo. Speriamo che tutte le persone coinvolte in questa vergognosa vicenda paghino.

Ultime puntate