> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Papà sta sempre al cellulare? Questa bambina ci strappa un sorriso

Il lancio in mare della figlia del rapper russo Timati ci fa sorridere. Ed è pure l’occasione per riflettere su uso, abuso e possibili rischi degli smartphone

La figlia di 4 anni del rapper Timati ci strappa un sorriso. La protesta in barca della piccola Alisa è diventata virale anche perché, come potete vedere qui sotto dal video postato su Instagram dal musicista russo, lo smartphone del padre, “colpevole” di non dare abbastanza attenzioni alla bambina e di stare sempre al telefono, fa una brutta fine.  
 


D'accordo, il video sembra un po' troppo "girato", quasi fosse preparato (nel caso bel rispetto per il mare!), soprattutto per la reazione compostissima del rapper. Comunque sia, è efficace ed è diventato virale, non solo perché buffo, ma anche perché sembra dire: e state un po’ sconnessi, almeno d’estate! E può essere pure l’occasione per riflettere su uso e abuso di smartphone e cellulari, non solo come effetti sulla vita sociale e familiare.

Per questo vi riproponiamo qui sotto il servizio di Matteo Viviani “Il cellulare fa male?”, da cui si imparano alcune informazioni molto utili, comprese 8 risposte alle 8 domande più comuni e alcuni consigli pratici d'uso più sicuro.
 

 

Ultime News

Vedi tutte