> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

I leghisti insultano la Bibbia (credendo che sia il Corano) | VIDEO

NIC BELLO Pontida leghisti insultano Bibbia credendo Corano

L'esperimento sull'islamofobia al raduno della Lega a Pontida del nostro Nic Bello: ha letto passi di una Bibbia che aveva il Corano come copertina

Quanto conosce davvero l’Islam l’elettorato leghista? Per verificarlo, il nostro Nic Bello ha architettato un vero e proprio esperimento antropologico sull'islamofobia.

La Iena ha preso una Bibbia e ci ha messo sopra la copertina del Corano, poi è andato a leggerne alcuni passi ai militanti leghisti radunati a Pontida.

A indignare tutti sono in particolare alcuni passi, in realtà dell’Antico Testamento, sulla condizione della donna. "Non condivido niente di quello che c'è scritto là", è una delle reazioni.

“Questo è il Corano dell’Isis”, dice uno dei militanti, sventolando la Bibbia (senza saperlo). "L'Islam è un gruppo che è contro tutta la nostra legge", è convinto un altro.
 

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.