> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Mentana: “Hater anti-vaccini? Battaglia oscurantista”

enrico mentana difende vaccini hater mary sarnataro video

Il direttore del tg di La7, in un video che non avete visto in onda, risponde agli attacchi sui vaccini

“Uno può anche dire non credo nel progresso, non credo nelle medicine, credo nello stregone. Ma perché devi offendere chi porta avanti una conquista dell’uomo?”. Enrico Mentana, che ieri abbiamo messo a confronto con una sua hater, ha parlato con la nostra Mary Sarnataro anche di vaccini, difendendoli, in una parte del servizio che non è andata in onda e che vi mostriamo qui sopra in esclusiva.  

Il direttore del tg di La7 lo ha fatto commentando uno degli attacchi che gli arrivano via social. L’hater lo apostrofava come “bas…do” e “maledetto bugiardo schifoso”, perché in un servizio sui vaccini trasmesso dal suo telegiornale non sarebbe stata detta la “verità” e quindi non si sarebbe fatta la giusta “informazione”.

Mentana non ha risparmiato critiche contro “quelli che combattono una battaglia medioevale nei confronti delle scoperte scientifiche”, convinti che “le multinazionali del farmaco” vengano favorite da questo business.

Guarda qui sotto il faccia a faccia di Enrico Mentana con un sua hater andato in onda giovedì 26 aprile.

enrico mentana difende vaccini hater mary sarnataro video

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.