Amsterdam chiude i tour a luci rosse: chi glielo dice a Giucas Casella? | Video
Angelo Duro ha portato il "mago dei maghi" a spasso tra cannabis e prostitute. Un servizio indimenticabile, diventato un cult, che dovete assolutamente vedere o rivedere
Tramontano (in parte) le luci rosse su Amsterdam? Il comune della capitale olandese ha deciso lo stop per i tour organizzati nel celebre “red light district", il quartiere a luci rosse della città, chiedendo più rispetto per le prostitute.
A partire dal primo gennaio del 2020, dunque, si fermeranno le visite guidate dei turisti di tutto il mondo tra le “vetrine del peccato”, che ospitano centinaia di prostitute in attesa dei clienti.
Le visite organizzate con tanto di comitive sono “un’abitudine irrispettosa verso le professioniste del sesso", sostiene il Comune della città olandese, quella in cui noi abbiamo portato il “mago dei maghi” Giucas Casella, in compagnia di Angelo Duro in tour tra due sue famose “attrazioni”: cannabis e prostitute, in un servizio diventato un vero e proprio cult e che potete rivedere qui sopra.