> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Clemente Russo, lo scherzo al pugile con la figlia geniale | VIDEO

Fare uno scherzo a un ex campione del mondo dei pesi massimi non ci ha spaventato! A sfidare Clemente Russo è stato Sebastian Gazzarrini. Con la complicità della moglie e della figlia Rosy, gli facciamo credere che la bimba ha doti quasi sovrannaturali: sa tutto e risponde a tutto, grazie a una medicina miracolosa che le ha dato la mamma

Papà Clemente le regala un pupazzo, ma la bimba di 8 anni è più interessata ai libri. “Sto studiando la storia di tutte le cose del passato”, dice. Il padre scioccato le chiede se lo fa davvero o sta solo guardando le immagini, finisce così il primo round.

Secondo round: è l’ora di cena e Rosy non molla il suo libro. Clemente inizia a preoccuparsi. Sua moglie fa finta di nulla, anche se sa che la “colpa” è della medicina. Al terzo round, il pugile se la prende con la moglie: “Tu spera solo che vada tutto bene!”.

“Vuoi telefono, vuoi cartone animato, vuoi andare a cavallo?”, prova di tutto per distrarla da quel maledetto libro. Rosy accetta, con una sola condizione: portare il libro con lei. Clemente è devastato. Decide di andare a fare un controllo alla bambina proprio nel laboratorio in cui è stato somministrato il farmaco “prodigioso”. Mentre in tv della sala d’attesa va un quiz, Rosy risponde giusto a tutte le domande, difficili anche per un adulto! Don King è scioccato: “Queste cosa non le azzecco manco io!”.

Arriva il momento del dottore. Dopo una serie di domande di cultura generale, Rosy risponde a tutto. Con l’ultima domanda finisce il match per il pugile: “Qual è il programma televisivo che ha fra i suoi protagonisti Sebastian Gazzarrini?”. Questa volta ti aiutiamo noi, Clemente! Abbiamo la risposta in carne ed ossa: è stato tutto uno scherzo de Le Iene!

Ultime News

Vedi tutte