> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Clemente Russo, lo scherzo al pugile con la figlia geniale | VIDEO

scherzo pugile clemente russo figlia

Fare uno scherzo a un ex campione del mondo dei pesi massimi non ci ha spaventato! A sfidare Clemente Russo è stato Sebastian Gazzarrini. Con la complicità della moglie e della figlia Rosy, gli facciamo credere che la bimba ha doti quasi sovrannaturali: sa tutto e risponde a tutto, grazie a una medicina miracolosa che le ha dato la mamma

Papà Clemente le regala un pupazzo, ma la bimba di 8 anni è più interessata ai libri. “Sto studiando la storia di tutte le cose del passato”, dice. Il padre scioccato le chiede se lo fa davvero o sta solo guardando le immagini, finisce così il primo round.

Secondo round: è l’ora di cena e Rosy non molla il suo libro. Clemente inizia a preoccuparsi. Sua moglie fa finta di nulla, anche se sa che la “colpa” è della medicina. Al terzo round, il pugile se la prende con la moglie: “Tu spera solo che vada tutto bene!”.

“Vuoi telefono, vuoi cartone animato, vuoi andare a cavallo?”, prova di tutto per distrarla da quel maledetto libro. Rosy accetta, con una sola condizione: portare il libro con lei. Clemente è devastato. Decide di andare a fare un controllo alla bambina proprio nel laboratorio in cui è stato somministrato il farmaco “prodigioso”. Mentre in tv della sala d’attesa va un quiz, Rosy risponde giusto a tutte le domande, difficili anche per un adulto! Don King è scioccato: “Queste cosa non le azzecco manco io!”.

Arriva il momento del dottore. Dopo una serie di domande di cultura generale, Rosy risponde a tutto. Con l’ultima domanda finisce il match per il pugile: “Qual è il programma televisivo che ha fra i suoi protagonisti Sebastian Gazzarrini?”. Questa volta ti aiutiamo noi, Clemente! Abbiamo la risposta in carne ed ossa: è stato tutto uno scherzo de Le Iene!

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.