> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Congresso delle famiglie: “Meglio puttanina che lesbica” | VIDEO

Il Congresso mondiale delle famiglie è stato l’evento più discusso dell’anno. Antiabortisti, antidivorzisti e antichi ideali, parecchio antichi. In questa cornice non poteva mancare l’intervento di Michele Cordaro

Abbiamo fatto un giro al Congresso mondiale delle famiglie di Verona dove c’erano antiabortisti, antidivorzisti, ferventi cattolici, sostenitori della famiglia tradizionale e un sacco di idee “antiche”. Del resto, lo dice anche uno degli intervistati: “Viva il Medioevo”.

Michele Cordaro si fa spiegare cos’è l’omosessualità e quali rischi comporta. Per esempio una signora dice che “se due uomini fanno sesso davanti al loro bambino poi questo diventa omosessuale, se lo fanno due donne dopo lei comincia a leccare”. Quando Michele le fa notare che fare sesso davanti a un bambino non va bene nemmeno se a farlo sono un uomo e una donna lei risponde che in quel caso almeno “il bambino da grande diventa donnaiolo che è meglio di gay, e la donna puttanina che è meglio di lesbica”.

Una signora ci mette in guardia sull’aborto: “Se noi abortiamo i bambini italiani poi prendono il loro posto i bambini degli extracomunitari”. Dice anche che questo “è colpa della massoneria che lavora per conto di Satana”.

 

Ultime News

Vedi tutte