> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Corona sfrattato da casa sua | VIDEO

GIARRUSSO: Fabrizio Corona e il suo fiume di soldi

Entro 120 giorni l’ex agente fotografico dovrà lasciare l’appartamento nel centro di Milano. Noi eravamo entrati in un'altra casa molto importante per lui, quella della sua assistente con la botola in cui erano nascosti 1,7 milioni di euro

Fabrizio Corona sfrattato. È l’ennesima “grana” per l’imprenditore ed ex titolare dell’agenzia fotografica Corona’s, che negli anni è passato dal mondo dorato dello spettacolo al carcere. Ma sempre, comunque, in prima pagina e sulle copertine delle riviste. Ora il suo “regno”, la casa di via De Cristoforis (in piena zona della movida milanese) sta per cadere sotto i colpi dell’Agenzia del Demanio, che gli ha appena notificato un avviso di sfratto.

Corona dovrà lasciare l’appartamento entro 120 giorni, una casa in cui ancora abitava e scontava l’affidamento terapeutico, ma che gli era stata confiscata quasi un anno fa dal Tribunale di Milano.

E non è la prima volta che Corona ha delle rogne con le case. Noi nel servizio che potete vedere sopra, eravamo entrati nella casa della sua assistente dove nascondeva oltre 1,7 milioni di euro, e vi avevamo mostrato in esclusiva proprio la botola nel controsoffitto dell’appartamento in cui questi soldi in nero erano stati nascosti.

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.