> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

De Sciglio: dopo la Champions con la Juve, perde il gatto con Le Iene | VIDEO

Mattia de sciglio champions gatto juventus scherzo iene

Il gatto di De Sciglio è sparito proprio la notte dopo la sconfitta della Juventus contro l’Ajax. La sua ricerca farà vivere al difensore bianconero avventure terribili: dietro a tutto c’è Sebastian Gazzarrini

Lo scherzo a difensore bianconero Mattia De Sciglio ha un tempismo perfetto. Lui torna a casa dopo la sconfitta in Champions contro l’Ajax e invece di stendersi sul divano per sognare un triplete per l’anno prossimo, riceve una brutta notizia dalla sua fidanzata: è sparito il suo gatto.

Mai una gioia pensa De Sciglio mentre dalla bocca gli escono i peggiori insulti verso il creato.

Parte alla ricerca del cucciolo smarrito per le strade notturne di Torino ma ovviamente il risultato della perlustrazione è un nulla di fatto. Sconfitto per la seconda volta in poche ore Mattia gioca alla PlayStation e non riesce a chiudere occhio per tutta la notte.

Il giorno dopo, un annuncio nel palazzo dice che il gatto è strato trovato. Mattia e la sua fidanzata vanno dalla signora per riprendersi l’animale. Purtroppo scoprono che il gatto è stato erroneamente consegnato a un fotografo.

Rimbalzando come la pallina di un flipper, De Sciglio raggiunge il fotografo che pare gestisca un racket di gatti influencer. In pratica, questo signore, fotografa i felini, ritocca le foto aggiungendo frasi come “chi ha inventato la sveglia” e li fa diventare famosi condividendo queste immagini sui social. Ed è questa la sorte toccata al gatto dello juventino.

Siccome ora il suo animale è una celebrità, il fotografo è sì disposto a ridare il gatto a De Sciglio, ma vuole dei soldi. Tremila euro per essere precisi.

Il povero Mattia che ormai non dorme da troppo tempo è sull’orlo di una crisi di nervi quando Sebastian Gazzarrini finalmente mette fine alle sue sofferenze e gli restituisce il gatto.

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.