> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Marco Vannini, novità clamorose nel servizio de Le Iene | VIDEO

Parla per la prima volta Maria Cristina, che abitava sotto la famiglia Ciontoli e che la sera dell’omicidio di Marco Vannini dice di aver sentito tutto. E non è l’unica nuova clamorosa testimonianza del servizio di Giulio Golia 

“Sono stata vent’anni sotto una famiglia di assassini”. Maria Cristina, che abitava sotto la famiglia Ciontoli, parla per la prima volta in esclusiva a Le Iene di quella sera tra il 17 e il 18 maggio 2015 in cui Marco Vannini è stato ucciso con un colpo di pistola a 20 anni nell’appartamento di sopra a Ladispoli, vicino Roma.

“La famiglia degli assassini”, secondo la sua accusa, è quella che abita appunto sopra di lei, quella di Antonio Ciontoli, padre dell’allora fidanzata di Marco, Martina, condannato in Appello il 29 gennaio scorso a 5 anni di carcere, invece dei 14 della sentenza di primo grado e della richiesta del pm (il reato è stato derubricato da omicidio volontario a colposo). La nuova sentenza ha fatto parecchio discutere e ha scatenato le proteste in primo luogo della famiglia di Marco.

Il ragazzo è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava a casa della fidanzata. Il padre della ragazza, Antonio Ciontoli, avrebbe sparato a Marco colpendolo al braccio. La pallottola ha poi attraversato torace, polmone destro e cuore conficcandosi in una costola. In casa, quella sera, erano presenti, oltre ad Antonio e Martina, anche la moglie di Antonio, Maria Pezzillo; Federico, fratello di Martina, e la sua fidanzata Viola Giorgini. 

Maria Cristina era in casa quella sera e dice di aver sentito tutto: non ne ha mai parlato prima non solo con i giornalisti ma anche con le forze dell’ordine, che non l’hanno mai convocata. E, se quello che ci ha detto è vero, sembrerebbe incredibile. Guardando il servizio scoprirete perché non ha parlato finora.

E questa non è l’unica novità clamorosa sul caso che vi raccontiamo nel nuovo servizio di Giulio Golia, che come potete vedere sotto ha già approfondito più volte la storia.

Ecco qui sotto tutti i servizi e gli articoli che abbiamo dedicato all’omicidio di Marco Vannini.

Marco Vannini, ucciso a 20 anni dal padre della fidanzata

Ultime News

Vedi tutte