> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Prostituzione tra Italia e Svizzera: meglio la Cina! | VIDEO

prostituzione svizzera italia cinesi massaggi

Michele Cordaro, dopo aver ascoltato il direttore di una “casa di appuntamenti” in Svizzera che lamenta concorrenza sleale da parte di orientali con presidio vicinissimo in Italia, va a verificare di persona. La Cina sarà all’altezza degli standard svizzeri?

Che la Svizzera sia un paese pulito ed efficiente non è una novità. Ma lo sapevate che questo vale anche per i “bordelli”? Anzi no, lì si chiamano “case di appuntamenti”. E proprio il direttore di una di queste case svizzere ci ha contattato per lamentare una concorrenza davvero sleale che avviene a cento metri da loro, ma dentro i confini italiani.

“Da un po’ di tempo a questa parte abbiamo avuto un calo importante di clienti a causa di un centro massaggi di orientali a 100 metri da qui però in territorio italiano”, spiega il direttore di questa “casa di appuntamenti” del tutto legale e con regolare licenza.

Il nostro Michele Cordaro vuole vederci chiaro e dopo essersi fatto spiegare dalle professioniste svizzere come funziona il loro lavoro, tra tariffe, tasse, norme d’igiene e servizi, è andato dalle colleghe orientali. La Cina sarà all’altezza degli standard svizzeri? La Iena non si fida e, entrato nella stanza dei “massaggi” inizia a pulire tutto compulsivamente. Perfino i denti della signorina che dovrebbe prendersi cura di lui!

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.